Spider-Man: svelata la data di uscita ufficiale della nuova esclusiva PS4

Adjust Comment Print

L'esclusiva per PlayStation 4 vedrà la luce il 7 settembre di quest'anno. Nelle scorse ore, infatti, la nota azienda ha rilasciato ben tre nuovi screenshot ritraenti proprio l'attesissimo Spider-Man, per la precisione direttamente da PlayStation 4 Pro, che assicurerà dunque il miglior comparto visivo. Ricordiamo che il prossimo numero della rivista dedicherà oltre alla copertina anche 14 pagine di reportage in cui saranno diffusi diversi particolari.

L'annuncio è stato inoltre accompagnato da un nuovo trailer che presenta alcuni dei bonus preorder del gioco, e l'imponente Collector's Edition. Quindi, se siete interessati al titolo, le probabilità che arrivi anche su altre piattaforme sono praticamente nulle.

Come promesso poco fa, ecco finalmente la data di lancio di Spider-Man. Questo contenuto aggiuntivo introdurrà anche altri contenuti, come nuovi costumi. Più dettagli verranno forniti più avanti.

Torna 'L'Eredità' senza Fabrizio Frizzi, a condurre Carlo Conti
I sentimenti di bene e amicizia nei confronti di Fabrizio Frizzi non sembrano avere fine. Con un clima freddo riprende il game show di Rai Uno.

Non abbiamo ancora svelato tutto, c'è Spider-Man posizionato su un qualcosa, di cosa potrebbe trattarsi? Questa versione includerà sia il gioco che tutti i bonus digitali della Digital Deluxe Edition.

La Collector's Edition comprenderà invece un mini artbook, una statuetta realizzata da Gentle Giant, una Steelbook esclusiva, un adesivo e tutti i contenuti della Digital Deluxe.

Dopo mesi di attesa ed un susseguirsi di svariati rumor, lo studio di sviluppo statunitense ha finalmente tolto il velo sul giorno d'uscita dell'esclusiva PlayStation 4.

Comments