Fabrizio Corona, rissa sfiorata davanti alla discoteca: video in esclusiva

Adjust Comment Print

Come ha mostrato attraverso un video in esclusiva il sito Milano Today, Fabrizio si trovava davanti ad una nota discoteca quando improvvisamente si è messo a litigare violentemente con un uomo.

Sembra non esserci pace per Fabrizio Corona.

Spider-Man: svelata la data di uscita ufficiale della nuova esclusiva PS4
Quindi, se siete interessati al titolo, le probabilità che arrivi anche su altre piattaforme sono praticamente nulle. Questo contenuto aggiuntivo introdurrà anche altri contenuti, come nuovi costumi.

"Fabrizio era con me, erano le otto meno un quarto ed eravamo appena usciti dalla palestra". Insomma Corona deve filare dritto. A colui che un tempo veniva chiamato il re dei paparazzi è stato proibito di stare sui social e rilasciare interviste ai giornali. Sempre come viene riportato da MilanoToday, si apprende che: "La corte di cassazione ha accolto il ricorso dell'agenzia delle entrate contro l'ex fotografo stabilendo la validità degli avvisi di accertamento per evasione delle imposte dirette e dell'Iva nel periodo 2004-2005 in relazione ai conti della sua società fotografica, la "Corona's", finita in dissesto finanziario". L'ex fidanzato di Belén ha perfino sfiorato la rissa da quanto era alterato. Secondo la Provvedi una persona con cui Fabrizio è in causa per una denuncia di furto ha inveito contro di lui: nel 2016, quattro giorni dopo l'arresto di Corona, ha rubato un suo orologio, e quando lo ha attaccato ha risposto. Il luogo del violento scontro è una notissima discoteca in zona Garibaldi Porta Nuova.

Le immagini partono dal momento in cui Corona si sta allontanando dal luogo urlando "ti vengo a prendere a costo di tornare in galera". Allo stato, al difensore non risultano denunce nei suoi confronti anche se è possibile, in ipotesi, che l'ex collaboratore presenti querela. Durante la serata di ieri, l'ex-paparazzo ha per poco evitato una rissa nel centro di Milano. Dopo di che cerca di entrare all'interno del locale, ma viene bloccato. A quel punto l'ex agente fotografico ha tentato di dare un calcio ad un uomo, ma è stato trascinato via dai suoi amici. Ma le cose non sarebbero andate in questo modo, stavolta Corona, sarebbe stato provocato e da un soggetto a lui conosciuto! Quanto rimarrà il bad boy lontano dai guai? "Io so che tu hai ricevuto una proposta importante da Fabrizio", ha affermato la conduttrice. Speriamo che i fiori d'arancio calmino lo spirito ribelle di Corona.

Comments