Giampaolo: "Domani partiamo da sfavoriti"

Adjust Comment Print

Fino a cinque giorni fa ci davano per morti, ora come arriviamo? Serve però vincere contro il Genoa nel derby per continuare ad avere un obiettivo in questo campionato. I numero sono importanti, Ballardini ha fatto un grande lavoro, Juric per me è un bravo allenatore.

Giampaolo dovrebbe recuperare Quagliarella, ma Caprari resta lo stesso in pre-allarme. Sarà la terza gara in una settimana e domani mattina valuteremo le condizioni di tutti, specie di chi ha giocato la precedenti due partite. Difficile spiegare le emozioni che caratterizzano questa partita.

Gattuso sulle parole di Bonucci: non voglio che vengano strumentalizzate
In pochi hanno la sua mentalità e le sue parole ci stanno, ma non voglio che si dica sia lui a decidere all'interno del Milan . Gattuso non ha gradito le dichiarazioni di Leonardo Bonucci di sabato sera: "Leo deve fare il calciatore e il capitano".

So che i tifosi, anche in un modo molto sano, la vivono intensamente, con emozioni diverse dalle altre. E poi si parla del Genoa. Per gli attaccanti esistono momenti in cui nonostante si dia tutto la palla non va dentro. "Ma era comunque positivo che le occasioni da gol era sempre riuscito a crearsele". Rosi, Lapadula ed El Yamiq hanno lavorato a parte: per il centravanti rossoblu un percorso differenziato già programmato, per Rosi ed El Yamiq lavori per smaltire alcuni problemi di natura fisica: un problema al flessore per il primo, una botta alla caviglia destra il secondo. Siamo curiosi di vedere quello che potrà accadere. "Ha personalità e qualità ed è consapevole delle proprie potenzialita'". Sono convinto che il Genoa per fare bene debba fare tante cose sia quando ha la palla, sia quando la sfera è in possesso degli avversari. Ho un gruppo di ragazzi che ce la mettono tutta quindi è una difficoltà positiva e conosciuta.

Comments