"Ballando" difende Gessica Notaro sotto attacco dagli avvocati del suo attentatore

Adjust Comment Print

Netta e senza timori la risposta di Milli Carlucci agli avvocati di Tavares. Milly Carlucci e i suoi giurati hanno difeso infatti il diritto ad esprimersi di una donna, Gessica Notaro, che ha subito una mutilante aggressione con l'acido da parte del suo ex, Edson Tavares, condannato per questo in primo grado. "Al contempo - continuano i due legali - la signora Notaro dovrebbe apprezzare le sue nuove e meritate opportunità professionali, evitando la commistione tra spettacolo e vicenda giudiziaria".

Le coppie che si contenderanno la possibilità di proseguire il loro cammino nella quinta puntata sono: Akash Kumar con Veera Kinnunen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Amedeo Minghi con Samanta Togni, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Cristina con Luca Favilla, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando. Il lungo appello, pubblicato sul Resto del Carlino, vede la difesa esporsi come mai prima.

"I diritti dell'individuo sono superiori a quelli dell'audience o della notorietà personale. Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro". "Invochiamo l'intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell'alveo del rispetto dei diritti altrui".

Arriva il Telepass europeo
Con opportuni distinguo da fare: il Telepass Europeo si attiverà ad ogni nuova nazione attraversata, e in ogni occasione vi sarà un'aggiunta di 2,40€.

Non starò zitta. Parlerò per me, per le donne che non ci sono più e per chi è chiusa in casa e non riesce ad agire.

L'esibizione di stasera è eccelsa: il suo punteggio è tra i più alti della serata.

Comments