Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

Adjust Comment Print

In molti ricorderanno quel tenero momento a Sanremo 2018 in cui la presentatrice, al suo esordio sul palco dell'Ariston, si è catapultata in platea per baciare la sua dolce metà: un episodio che lì per lì ha incantato tutti i fan della coppia, ma che adesso condurrebbe all'ipotesi di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi, e che mostrerebbe la reazione dell'imprenditore sotto un'altra luce... Marito e moglie dal 2014, innamorati da un paio d'anni in più, hanno due figlie (bionde), e non perdono più nemmeno tempo a smentire le voci cicliche di crisi. In risposta, la Hunziker e Trussardi sui rispettivi social (lei di più, lui di meno) postano scatti di famiglia, abbracci e dediche. Immediata una pioggia di like e di commenti alla coppia che dopo una paventata crisi continuano a vivere felici la loro vita in barba ai detrattori. Secondo la redazione, "a pesare sull'armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo".

Peter Jackson potrebbe produrre Il Signore degli Anelli di Amazon
Non è ancora noto se Peter Jackson ( regista della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli ) sarà il produttore esecutivo della serie TV .

Le testate giornalistiche sintetizzano le insinuazioni pubblicate ipotizzando una crisi tra Michelle e Tomaso Trussardi, qualche mosca bianca scrive criticamente: "Gli esperti di gossip devono pure campare in qualche modo". Basteranno queste dediche social a scacciare il dubbio di una crisi?

Comments