Roma-Fiorentina, Probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Adjust Comment Print

"Sono molto arrabbiato, perchè tutto nasce dalla determinazione che ci mettiamo".

Sono uscite le formazioni ufficiali. La squadra attuale mi piace moltissimo, in questo momento della carriera voglio allenare per divertirmi e voglio farlo con un gruppo di giocatori che vuol andare al di là dei suoi limiti.

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. In difesa Milenkovic più di Laurini. Dietro, invece, Kolarov e Bruno Peres dovrebbero essere gli esterni, con Juan Jesus a dare riposo ad uno tra Fazio e Manolas. In campo con Strootman, ci vanno Pellegrini e Gonalons che dà un turno di riposo a De Rossi. L'arbitro designato per dirigere il match dell'Olimpico è il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. A centrocampo, in assenza di Badelj, insieme a Benassi e Veretout dovrebbe agire Cristoforo. Nel tridente spazio a Defrel, Dzeko ed El Shaarawy. Viola che sono stati cinici e hanno approfittato delle poche occasioni create con Benassi e Simeone a segno. Dobbiamo pero' guardare avanti, preparando al meglio la sfida con la Fiorentina e poi quelle con il Barcellona ed il derby.

Macerata, terremoto di magnitudo 4 a Muccia: sciame sismico
Una scossa di terremoto di magnitudo 4 .0 con epicentro a Muccia , nelle Marche , è stata nettamente avvertita anche in Umbria . Le repliche, come dicevamo, per fortuna sono state meno intense, ma si sono susseguite per tutta la notte.

Firenze - Una Fiorentina incredibile, cinica, eroica, commovente che con un enorme cuore ha resistito alla carica della Roma alla ricerca di un disperato pareggio all'Olimpico. Quando si giocano tante partite bisogna è inevitabile fare qualche cambio. L'andata, infine, allo stadio Franchi si è conclusa 2˗4 in favore della Roma. Giallorossi che vogliono difendere il terzo posto dagli assalti di Inter (a -1) e Lazio (a -3), con un occhio anche al ritorno dei quarti di Champions League contro il Barcellona. Nel recupero della 27esima giornata i viola hanno sconfitto l'Udinese in trasferta per 2-0, con reti di Veretout e Simeone. Il classe '83 della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Di Vuolo mentre il quarto uomo sarà Giacomelli; alla postazione VAR, invece, ci sarà Guida, coadiuvato dall'assistente Carbone.

Oppure lo streaming di Roma Fiorentina, legale e anche di buona qualità, lo si può trovare utilizzando le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium che offrono il servizio streaming in maniera esclusiva ai clienti abbonati e a quelli che decidono di acquistare una singola partita, attraverso le piattaforme appositamente allestite Sky Go e Mediaset Play.

Comments