Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

Adjust Comment Print

Sarà lei dunque la vera stella della puntata di oggi, nonostante la sua presenza nel talk di Rai Uno non sia una novità, dato che è già stata più volte ospite di Fabio Fazio. Ad affiancare il conduttore, ci sarà la bellissima Filippa Lagerback e la simpaticissima Luciana Littizzetto che chiuderà la prima parte del programma commentando con ironia i fatti accaduti nel corso della settimana. Il rock di Loredana Berté irromperà nel salotto di Fabio Fazio. Su Rai Uno torna così l'appuntamento con il programma di Fazio che intervista Loredana Bertè. Maurizio Martina farà il punto della situazione del Partito Democratico e il cambiamento attualmente in atto dopo le elezioni dello scorso 4 marzo.

Poi Enzo Iacchetti torna a Che Tempo Che Fa per parlare di Libera nos domine, il suo nuovo spettacolo di "Teatro-Canzone" con monologhi su temi importanti come religione, amicizia, tecnologia e immigrazione, intervallati da canzoni di Guccini, Gaber, Iannacci e Faletti. In attesa di presentare il suo nuovo album di inediti prevista per il 2018, l'artista - che ha interpretato alcune delle più famose canzoni italiane - canterà in studio due dei suoi più grandi successi come Il Mare d'Inverno e Dedicato. Al Tavolo, poi, ci saranno Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo e attualmente in tour europeo con il suo nuovo one man show "Solo", Vincenzo Salemme e l'attore comico Francesco Paolantoni. Il brano è accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello.

Coppa Davis Italia-Francia: Bleus in vantaggio dopo il doppio (2-1)
Con il sorteggio di oggi è iniziata ufficialmente la sfida tra Italia e Francia valevole per i quarti di finale di Coppa Davis . L'italiano e il francese si equivalgono fino al 6-6, poi - dopo oltre un'ora - Fognini lascia spazio a Chardy per 7-6.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. E ancora Riccardo Rossi, in teatro con le repliche dello show That's Life Gazebo che presenterà il suo ultimo album Italo by numbers dalle atmosfere dance anni Ottanta. Fazio avrà l'onore di presentare agli amanti degli anni 80 Gazebo - al secolo Paul Mazzolini. In uscita il docu film sulla vita e i trionfi di Francesco Moser - che con 273 vittorie è il ciclista italiano più titolato e il terzo nella classifica mondiale - "Moser, scacco al tempo".

Comments