Lazio, Inzaghi: 'Luis Alberto è un top player. Derby? Pensiamo al Salisburgo'

Adjust Comment Print

Dal suo piede parte l'azione del pareggio di Immobile che arriva al 26'.

Oddo poi ha parlato anche nella conferenza stampa post-gara: "Non possiamo essere contenti per le 8 sconfitte consecutive ma sono contento della prestazione dei ragazzi".

Passano undici minuti e la Lazio ribalta con Luis Alberto che su assist di Immobile beffa Bizzarri non proprio perfetto in questo intervento. Adesso nessuno più rimpiange Biglia, perché Leiva si è meritatamente preso la scena.

Arbitro: Rocchi di Firenze 6.5. Finisce la gara, vince la Lazio. Ancora Immobile suggerisce per Luis Alberto in profondità e lo spagnolo buca Bizzarri sul primo palo. Cura Inzaghi? Lui ci ha trasmesso la voglia, la stessa che ci spinge a lottare per raggiungere i nostri obiettivi.

Furgone sulla folla a Muenster, morti e feriti
Fonti della Farnesina riferiscono che sono in corso le verifiche per accertare l'eventuale coinvolgimento di connazionali. Intanto, sul furgone che è piombato sulla folla gli agenti hanno ritrovato un "oggetto sospetto".

Eppure la squadra di Massimo Oddo (che nella Lazio ha militato nei primi anni 2000) era passata in vantaggio grazie a Kevin Lasagna. Un secondo tempo d'accademia anche se il risultato comunque resta in bilico.

Tabellino Udinese-Lazio 1-2: biancocelesti cinici, Simone Inzaghi coraggioso e Udinese archiviata. Caiceido per Immobile al 71'.

Poi, parole di conforto alla squadra: "Alla squadra ho detto che i momenti di difficoltà ci sono nel calcio e che si incontrano squadre forti come oggi". Continua la striscia di risultati negativi per l'Udinese, mentre, con questa vittoria, la Lazio raggiunge la Roma al terzo posto.

"Non credo che la Lazio abbia vinto con semplicità: ha fatto fatica e anche tanto". Sinceramente preferivo giocare contro una squadra in serie positiva. Ha un allenatore attento e preparato e dirigenti esperti. Ogni vittoria ora è una finale vinta, ogni partita può essere determinante. La Lazio è lì a dare fastidio con la sua semplicità sorprendendo come al solito tutti.

Comments