Al Bano annuncia: "Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati"

Adjust Comment Print

ROMA, 9 APR - Al Bano conferma a Storie Italiane in una telefonata in diretta la fine della relazione con Loredana Lecciso.

Al Bano è intervenuto telefonicamente in trasmissione per rispondere a Riccardo Signoretti che, all'indomani della presenza del cantante con la ex moglie in qualità di ballerini per una notte a 'Ballando con le Stelle', aveva affermato l'artista "non prende posizione" nella sua attuale vita sentimentale.

Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni
Il brano è accompagnato da un video girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello . Su Rai Uno torna così l'appuntamento con il programma di Fazio che intervista Loredana Bertè .

La storia d'amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ufficialmente finita. Loredana nel 2007 ha voluto l'incontro coi nostri avvocati per stabilire la fine del nostro rapporto e tutto quello che c'era da stabilire. In tv hanno mostrato un video in cui J-Ax gli domandava: "Qual è la tua donna ideale?" e lui rispondeva: "Pensa a Romina e la vedrai". Non parliamo di colpe ma di scelte - ha dichiarato il cantante - Ognuno faccia le sue scelte. Da qualche anno a questa parte i Al Bano e Romina sono tornati a essere una coppia fissa al meno nella loro vita artistica. "Non e' vero! L'ambiguita' non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto". Se vuole cavalcare la tigre, sia un po' più chiara. Non è andata via per Romina, tra me e Romina c'è un grande rispetto ritrovato e difendibile a questo punto, che non lo cambierò per nessun'altra... non è per cassa, per fare soldi, è per il gusto di vivere e vivere bene.

Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti si fanno non è per ambiguità ma perché succedono cose gravi e non le dirò. Poi, aggiunge: "Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience", e ricorda di aver sopportato l'uscita all'Isola dei Famosi: "Quella battuta là doveva risparmiarsela... non tratterò mai nessuno dicendo 'lo lascio'". Dopo l'esibizione in pista la Power ha detto anche una frase che ha letteralmente scatenato i fan della coppia: "Io l'avevo lasciato, ma sono stata ripescata". Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, i figli adesso sono cresciuti grazie a Dio e indipendenti, sono più tranquillo. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora ma voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo. "Amo i miei figli e a quest'uomo vorrò sempre bene". Ad AlBano voglio bene.

Comments