Anticipazione Amici : il serale riparte con Laura Pausini e Fabri Fibra

Adjust Comment Print

Maria De Filippi ha dato inizio alla fase serale del talent con grande entusiasmo per le tre fasi, l'arrivo di Luca Tommassini e l'ampio spazio lasciato ai rappresentanti delle commissioni interne e esterne, tuttavia i risultati sono stati al di sotto delle aspettative.

L'eliminato della un tempo scappata su Amici 2018 Serale è Filippo Per Superficie. Ad avere la peggio è stata la squadra bianca che ha perso il ballerino Filippo Di Crosta.

Alessandra Celentano è stata sicuramente la protagonista di questi "attacchi", visto che è stato necessario l'intervento della stessa conduttrice per cercare di far abbassare i toni. Pur senza nominarla, la ballerina e showgirl ha giudicato inaccettabile il modo con cui la professoressa ha attaccato la ballerina Lauren per le sue forme.

A distanza di più di 10 anni, in queste ultime ore Agata si è scagliata contro la maestra condividendo sul suo profilo Facebook una foto della Celentano con la scritta bocciata. 9 puntate, con la finale in programma il 2 giugno, la prima super ospite annunciata è Laura Pausini e ancora Fabri Fibra, Alice Merton e Geppy Cucciari.

Terremoto a L'Aquila: a 9 anni dalla tragedia ancora commozione e dolore
Nello studentato degli universitari della centrale via XX Settembre, demolito lo scorso luglio, morirono otto ragazzi. Quindi il Vescovo metropolita, Giuseppe Petrocchi , ha celebrato la messa nella Chiesa di Santa Maria del Suffragio.

Ecco Maria ha chiesto questo a Heather di giudicare i giovani per dare loro consigli preziosi sul mondo che dovranno poi affrontare una volta fuori dallo show. Nei blu spicca Biondo, rapper dal brillante futuro con moltissimi fan su Instagram, Einar, Carmen Ferreri e Matteo.

Chissà magari è anche successo, magari no. Però non bisogna dimenticare che un'altra 15enne proprio pochi giorni fa è morta perché si sentiva inadeguata perché grassa. Le canzoni e le coreografie cantate e ballate dai concorrenti saranno scelte dai professori o dalla produzione e potrà esserci anche la possibilità per i ragazzi di duettare con star della musica italiana o internazionale.

La prima puntata del Serale di Amici si è conclusa tra una prima eliminazione, polemiche e discussioni senza fine.

Comments