IPhone 8 e 8 Plus nella nuova colorazione (Product)RED

Adjust Comment Print

Tutti i prodotti Apple facenti parte della speciale linea (PRODUCT) RED contribuiscono a fornire test, consulenza e terapie per decine di milioni di persone che convivono con il virus HIV e la malattia causata, l'AIDS.

Dal 2006 ad oggi Apple ha raccolto 160 milioni di dollari che sono andati al Fondo Globale.

Secondo Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple, l'azienda offre così ai clienti "l'opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell'Hiv e dell'Aids". "Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che anche i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi". Oltre che belli da vedere grazie alla finitura rosso intenso, i prodotti Apple PRODUCT (RED) sostengono una buona causa e andrebbero tenuti in considerazione anche solo per questo. Apple ha donato negli ultimi 11 anni oltre 160 milioni di dollari che equivalgono a oltre 800 milioni di giorni di farmaci salvavita antiretrovirali, che impediscono la trasmissione dell'HIV dalle madri ai propri bambini.

iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT) RED sono finalmente realtà. La fotocamera è migliore e la ricarica wireless aggiunge una potente funzione all'iPhone. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto, in grado di portare su iPhone effetti di illuminazione da studio, per ritratti con effetti di profondità di campo con cinque diversi stili di illuminazione.

MotoGP, Rossi: "In Argentina andiamo forte. Punto a…"
Lottare per la vittoria? "Durante la stagione vedremo chi sarà in grado di migliorare e di rimanere costantemente davanti". I suoi tifosi argentini lo aspettano numerosissimi, tanto che per ospitarli è stata montata una tribuna addizionale.

MacRumors sostiene di aver visto alcuni memo di Virgin Mobile, nei quali si leggeva che Apple sarebbe pronta ad annunciare la nuova colorazione rossa del dispositivo il 9 Aprile, oggi. Sottolineando che la scheda tecnica rimane invariata, ricordiamo che saranno disponibili i modelli da 64 GB e 256 GB di storage interno con prezzi a partire da 839 euro. Cile, Colombia, India, Israele, Turchia e altre nazioni e aree geografiche seguiranno a maggio.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche chiaramente tutto rimane invariato rispetto agli attuali iPhone 8 e 8 Plus con display dunque da 4.7 e 5.5 pollici Retina HD True Tone ma anche un processore Apple A11 Bionic con architettura 64-bit e rete Neurale e coprocessore M11 integrato.

Si accompagnano, come novità, ad una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT) RED pensata però per il modello iPhone X.

Comments