Buon compleanno Santiago, alla festa organizzata da Belen anche i De Martino

Adjust Comment Print

Papà Stefano purtroppo non ha potuto partecipare.

Mentre infatti l'ex ballerino - coach di "Amici" è impegnato nel reality in Honduras nel ruolo di inviato, la mamma Belen Rodriguez ha organizzato una grande festa per i cinque anni del piccolo.

Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa, dove l'attendono sia i naufraghi che De Martino, ed esordisce con un: "Voglio fare gli auguri a Santiago!".

Di Maio al Pd: "Sotterriamo l'ascia di guerra"
Ha avuto contatti con il dem Maurizio Martina "in occasione dell'elezione del presidente della Camera ed è sempre stato un confronto franco".

Belén Rodriguez è apparsa più in forma che mai alla festa del piccolo Santiago. Belén ha evidenziato l'immenso amore che prova per suo figlio: "Il giorno dell'anno più bello della mia vita!"

Poi, nelle sue Instagram Stories, Belen ha voluto includere anche un fotogramma che mostra il momento in cui Stefano De Martino, in apertura di puntata all'Isola dei Famosi, ha mostrato a favor di telecamere una lavagnetta con un messaggio di auguri al figlio e un cuoricino rosso.

L'edizione che sta per terminare de L'Isola dei Famosi ha fatto molto discutere, ma ha saputo anche emozionare grazie alle sorprese per i naufraghi, costretti per molto tempo lontano dai propri affetti. Io ti amo tanto, ma così tanto!

Comments