Infortunio Romagnoli: problemi alla coscia per il difensore, dentro Musacchio

Adjust Comment Print

Ad evitare la sconfitta del Milan ci ha pensato il tanto contestato Nikola Kalinic, autore di una rete di pregevole fattura e rara potenza.

È arrivato il duro responso degli esami strumentali effettuati ad Alessio Romagnoli infortunatosi nella gara di domenica sera contro il Sassuolo. Il centrale rossonero ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Lo comunica il sito ufficiale del club rossonero che aggiunge anche i tempi di recupero del difensore: effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa.

Brutte notizie in casa Milan sul fronte infortunati.

Salerno, Festa polizia di Stato: premiati agenti distintisi in servizio
Parole con cui il Questore di Ancona, Oreste Capocasa, ha fotografato lo stato della sicurezza nel capoluogo e in provincia .

Il centrale milanista, dunque, salterà sicuramente le prossime tre sfide di campionato contro Napoli, Torino (nel turno infrasettimanale) e Benevento.

Il problema nell'immediato si chiama Napoli.

L'infortunio di Alessio Romagnoli complica tremendamente la vita a Gennaro Gattuso che domenica in Milan Napoli già avrebbe avuto a che fare con la squalifica di Leonardo Bonucci. Se non dovesse riuscire a recuperare la coppia di difensori sarà composta da Musacchio e Zapata. Servirà sbagliare il meno possibile, contro attaccanti del calibro di Insigne, Mertens, Milik e Callejon.

Comments