Bayern Monaco-Siviglia LIVE: Ribery dal 1', Montella sceglie Ben Yedder

Adjust Comment Print

Il Siviglia non può mai essere considerato morto. E che fine ha fatto Essien? Dal canto loro i tedeschi sono in un momento d'oro: hanno appena conquistato l'ennesimo campionato (il sesto consecutivo) e sono in semifinale di Coppa di Germania. Naturalmente entrambi c'erano nel Triplete del 2013: a cinque anni di distanza, stanno vivendo un'altra stagione che potrebbe diventare altrettanto leggendaria.

Nella partita d'andata il Bayern Monaco si è imposto in terra spagnola con il risultato di 2-1. Ad ogni modo gli attaccanti del Bayern Monaco sembrano essere davvero difficili da contenere. Sei di questi fanno parte del Bayern Monaco di Jupp Heynckes: si tratta di Boateng, Kimmich, Lewandowski, Ribéry, Rudy, Tolisso.

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Siviglia, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Montella, che già ai quarti ha eliminato il Manchester United di Mourinho, sogna lo sgambetto. Migliore in campo per i padroni di casa, Robben. Anche le quote per il passaggio turno parlano chiaro: Barca a 1,01 e giallorossi a quota 12,00. Quota intermedia ma comunque molto interessante infine per il pareggio: il segno X è proposto a 6,75.

Champions, Roma Barcellona 3-0: giallorossi in semifinale
Una prestazione straordinaria per lui, che è l'anima di una squadra capace di ribaltare un pronostico che sembrava già scritto. Impresa storica della Roma di Eusebio Di Francesco che batte il Barcellona ribaltando il sonoro 4-1 maturato al Camp Nou .

Seconda frazione che non cambia spartito, con il Bayern in attacco ed il Siviglia compatto nel difendersi. A centrocampo, Muller ed James Rodriguez, affiancati dagli inossidabili Robben e Ribery. Ammoniti: Marcado (min. 2), N'Zonzi (min 11), Banega (min. 82), Wagner (min. 93'). Sono dunque in quattro per tre posti: vedremo quale sarà la scelta di Montella per cercare l'impresa.

Indisponibili: Neuer, Alaba, Vidal, Coman.

Soria; Jesus Navas, Marcado, Lenglet, Escudero; Banega, N'Zonzi; Correa, Vazquez (Nolito, min. 81), Sarabia (Ramirez, min. 70); Ben Yedder (Muriel, min. 65).

Comments