Pallotta, 230mila euro per la fontana del Pantheon

Adjust Comment Print

Campidoglio e il club giallorosso hanno ribadito la volontà comune di portare avanti l'opera nei tempi previsti, con la variante urbanistica che dovrebbe arrivare in Assemblea Capitolina tra luglio ed agosto. "Inoltre c'erano tre rigori per noi, di cui uno per un colpo di mano".

Il patron della Roma, poi, ha donato 230 mila euro per la fontana Pantheon e si è scusato anche con la sindaca Raggi, promettendo: "Pagherò la multa assegnatami". Così come negli ultimi anni sono stati sanzionati centinaia di turisti che hanno fatto il bagno nelle fontane romane, lo stesso trattamento deve essere ora riservato al presidente della Roma. Sono molto felice e quando abbiamo preso il Barcellona ho pensato fosse una grande opportunità.

Giornata intensa per la Roma di Eusebio Di Francesco, che in serata tornerà in campo all'Olimpico per provare a ribaltare la sconfitta dell'andata al Camp Nou contro il Barcellona. Adesso non mi interessa chi affronteremo, ma so che non vediamo l'ora di giocare le prossime due partite.

Sarri: "I tre punti sono merito del nostro pubblico"
Dopo il mio gol ci abbiamo creduto di più. "Dedico il gol alla mia fidanzata, che è stata sempre con me in questi momenti duri". Diawara al 93' segna il gol del 2-1 ribaltando il vantaggio iniziale dei veronesi e riportando il Napoli a meno 4 dalla Juve.

E ancora: "Per quanto riguarda lo stadio, ho alcuni incontri su questo".

Pallotta ha signorilmente telefonato alla Raggi per dire di essere pronto a pagare. Mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo. Non possiamo permettercelo, anche perché abbiamo già speso quasi 70 milioni di euro sul progetto stadio, seguendo l'iter e tutti i ritardi.

"Allison resterà a Roma, ha un lungo contratto". Lo adoro, non voglio venderlo.

Comments