Salisburgo-Lazio: Diretta Live e Risultato in Tempo Reale

Adjust Comment Print

Contro ogni pronostico, si spengono le speranze europee della Lazio. Un'ottima squadra che farà di tutto per rendere la partita difficile.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Con grande fair-play, Inzaghi ha un pensiero anche per la Roma, protagonista di una grande rimonta ai danni del Barcellona valsa ai Giallorossi la semifinale di UEFA Champions League. Se interpreti male una gara rischia di finire male. Mancano 90 minuti, abbiamo un piccolo vantaggio ma dovremo fare un'ottima gara. Ovviamente, visto l'eco che questa gara acquisisce nella Capitale, non sono mancate finora le voci sul derby di domenica contro la Roma. Sull'allenamento svolto prima di partire per l'Austria?

Io preferisco farlo la mattina a Formello con le nostre attrezzature e sui nostri campi, l'ho sempre fatto in Europa, già nei gironi ma anche a Bucarest e Kiev. Anche Lukaku ha svolto lavoro differenziato: il belga si giocherà un posto con il capitano. Dopo la vittoria della Roma la considerate la squadra italiana più forte? Si tratta inoltre del 18esimo assist totale in 42 presenze tra tutte le competizioni. Un minuto e ci prova Caleta Car di testa, che salta più in alto di tutti, ma che non inquadra lo specchio.

Grande Fratello 15: Ken Umano e sosia di Belen nel cast? [ANTICIPAZIONI]
Grande Fratello 2018 conduttriceLa conduttrice del Grande Fratello 2018 Barbara D'Urso . I ragazzi che risponderanno all'appello della conduttrice sono in parte già famosi.

Il passaggio della Roma ha messo ancora più pressione? Ho detto questo ai ragazzi, di avere lo stesso spirito domani, troveremo uno stadio caldo e ostile che sosterrà la squadra. "Siamo pronti, dovremo tirare fuori una grande prestazione per trovare la semifinale".

L'allenatore biancoceleste ha poi concluso: "Le condizioni della squadra?" Non abbiamo stanchezza fisica, anche se abbiamo tanti incontri ravvicinati.

Il match è stato deciso dalle occasioni fallite e dal black out che ha portato ai tre gol del Salisburgo: "Sull'errore di Luis Alberto abbiamo poi preso il gol".

"Ballottaggi? Ci sono in tutti i settori del campo". Da una parte ci sono gli austriaci che, nell'ultimo turno di campionato, hanno perso con il LASK ma in classifica sono in prima posizione con 65 punti. Domani sceglierò la formazione. MIGLIORE LAZIO LUIS ALBERTO VOTO 7 Il colpo di tacco che per un soffio non vale il gol di Immobile vale il prezzo del biglietto, ma piace anche la sua voglia di sacrificarsi e saper svariare per tutto il campo. "Il turnover significherebbe pensare al derby, ora esiste solo e soltanto il Salisburgo".

Comments