Alessia Marcuzzi a Verissimo: "L'Isola? Ecco per cosa sono stata male"

Adjust Comment Print

Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio.

"Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c'è una donna piena di rabbia".
Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, meno chiacchierona. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

A pochi giorni dal finale dell'Isola dei Famosi (lunedì 16 aprile in diretta su Canale 5) Alessia Marcuzzi parla a Verissimo con Silvia Toffanin. Una in particolare ha coinvolto anche la produzione, il cosiddetto 'canna gate'. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l'argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma": "con queste parole Alessia Marcuzzi ha commentato l'edizione dell'Isola dei Famosi giunta quasi al termine. Lei però ha sempre preso le difese del reality: "Sembrava di stare sotto processo in continuazione". Io - ha aggiunto - sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice. "Noi non abbiamo mai avuto le prove".

Garrone e Rohrwacher: due italiani in Concorso a Cannes 2018
In concorso i due italiani si troveranno assieme a Jean-Luc Godard , Spike Lee , Stéphane Brizé , tanto per far dei nomi. Poi nella nobile sezione " Un certain regard " troviamo Euphoria di Valeria Golino .

Infine, quando Silvia Toffanin le chiede chi vorrebbe fra i naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi risponde: Tra i tanti, Cristina D'Avena. Poi mi sono detta 'ci sta, sono vera'... È stato un gesto impulsivo, in quel momento lei mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e mi ha fatto perdere la testa, perché erano della falsità. Il nuovo programma di Canale 5 andrà in onda martedì 17 aprile alle 21:25, ma la conduttrice di Cologno ha già raccontato alcune news in merito al programma, durante Pomeriggio Cinque, svelando solamente i nomi dei primi tre concorrenti della nuova edizione. Credo sia umano, ogni tanto succede (...) Se sono pentita? Alessia Marcuzzi si è risentita e ha iniziato a soffrire quando la cosa è andata sul personale e gli attacchi sono stati espressamente rivolti a lei.

A Verissimo Alessia Marcuzzi replica anche alle critiche, talvolta feroci, che l'hanno riguardata per L'Isola dei Famosi 2018: "Quando la cosa è andata un po' sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia". Mentre Francesco Monte, accusato di aver comparto e fumato marijuana in Honduras, sta proseguendo per la sua strada [VIDEO], evitando quanto più possibile di fare dichiarazioni in televisione, la Henger continua a professare la sua verità, cosa che ha portato Alessia Marcuzzi ad un pesante sfogo contro l'attrice ungherese.

Comments