Casa messa all'asta: dentro il corpo mummificato del proprietario

Adjust Comment Print

Walter Dal Zotto, 42 anni, era seduto sul divano del soggiorno. Entrati nello stabile si sono imbattuti in un cadavere, in avanzato stato di decomposizione. E' successo in provincia di Vicenza, contrada Molin Maso: si tratta di Walter Dal Zotto, che dalla morte della madre si era rinchiuso in casa.

La morte, come riportano i giornali locali, viene fatta risalire ai mesi di giugno-luglio dello scorso anno e sarebbe stata provocata da un malore. Uno stile di vita quasi da eremita. Da allora però nessuno lo ha cercato anche perché tutti pensavano fosse altrove e che avesse abbandonato l'immobile. Anche i suoi parenti più prossimi, che vivono nell'Alto Vicentino, non avevano più sue notizie da tempo.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

Il sopralluogo dell'ufficiale giudiziario con gli altri incaricati delle verifiche di routine prima della vendita con base d'asta, nella mattinata di ieri, ha consentito di conoscere il reale destino dell'uomo.

Comments