Il nuovo design di Gmail

Adjust Comment Print

Lanciato 14 anni fa, precisamente l'1 aprile del 2018, Gmail è un servizio gratuito di posta elettronica che, prima di una versione definitiva e stabile, si ricorda per la lunga fase di beta pubblica.

Analizzando il dongle sembra molto simile ai Chromecast, ma la differenza sta che lui dovrebbe avere un telecomando predisposto ai comandi impartiti con Google Assistant. Android TV per ora è disponibile solo su una stretta cerchia di televisori, il prodotto più diffuso è senza ombra di dubbio il Chromecast. Google sta lavorando a un rinnovamento estetico e funzionale del suo servizio di posta. È possibile vederlo al centro, tra gli screenshot allegati di seguito. La nuova barra laterale dove sarà presente anche Google Calendar, l'app per le note e altre funzioni ancora, è il fulcro principale della novità. Quindi diventa più agile prendere appunti e note.

Siria, Assad in Tv: "Occidente scredita"
La Germania esclude invece una partecipazione all'attacco militare . Lo ha comunicato il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert.

L'intento di Google è quello di rendere efficiente al massimo tutte le sue funzioni e, tra queste, la mail è di certo una delle più utilizzate e importanti.

Maggiori novità sono attese per l'8 maggio prossimo, quando inizierà la conferenza Google I/O dedicata agli sviluppatori.

Comments