Milly Carlucci: "La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante"

Adjust Comment Print

Vi ricordiamo che noi di Blasting News seguiremo la sesta puntata di Ballando con le stelle in diretta live dalle 20.40 su questo post: vi aspettiamo numerosi. "Lei ha un formato compatto, che è perfetto per stare in pista".

Il giornalista quindi ha voluto sapere proprio dalla conduttrice se fosse rimasta in qualche modo disturbata dall'ospitata a tradimento organizzata dal collega Fabio Fazio ma la Carlucci ha voluto solamente sottolineare che sa benissimo che queste cose accadono molto spesso. E lo stesso Conti ha confessato a Chi di essere davvero lacerato: "Quando è un dolore è così grande, non ci sono parole". "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro". Nel momento in cui non offendi nessuno e non nomini neppure il nome della persona che ti ha fatto del male - che peraltro è già stata condannata in primo grado di giudizio - come può esserti negata la possibilità di dire ciò che cosa stai vivendo? "Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante".

Grazie Fabrizio. Così gli amici hanno ricordato Frizzi in tv
Il sacerdote ha quindi chiarito che le sue parole sono state fraintese e che non bisogna farsi condizionare dall'entusiasmo. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Logicamente questo avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul lavoro di questo sabato ma la Carlucci senza perdere la calma è riuscita comunque a tranquillizzare tutti dicendo loro di pensare solo al lavoro e di farlo nel migliore dei modi senza soffermarsi a pensare che la promozione di Maria De Filippi potesse vincere su Ballando dal punto di vista degli ascolti.

Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori? Per la conduttrice di Ballando l'unica preoccupazione è che il pubblico affezionato al programma di Rai 1 possa non annoiarsi e che non abbia mai la sensazione che lei e il suo team abbiano tirato i remi in barca. "Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv". La donna si è raccontata senza veli, svelando alcuni segreti e parlando della suo Serale di Amici, tornato a tenerci compagnia in prima serata in diretta. E lui evidentemente non sa come gestirlo.

Comments