Perché Bianca Atzei non è dimagrita all'Isola dei Famosi

Adjust Comment Print

Quest'ultimo infatti, una volta riappacificatosi con Jonathan ha confessato che la vittoria non gli interessa ed anzi di avere un unico desiderio, poter tornare a casa e riabbracciare i suoi figli.

Il gossip è partito dalle rivelazioni venute fuori nel salotto in cui Alfonso Signorini ospita ex naufraghi e personaggi del mondo della tv.

La bella Bianca però sull'isola ha stretto tanti rapporti importanti di amicizia, ma c'è un dettaglio che non è certo sfuggito ai telespettatori affezionati al programma. L'ex fidanzata di Max Biaggi, in un'altra puntata di Casa Signorini era già stata presa di mira per via delle troppe lacrime versate in diretta.

Garrone e Rohrwacher: due italiani in Concorso a Cannes 2018
In concorso i due italiani si troveranno assieme a Jean-Luc Godard , Spike Lee , Stéphane Brizé , tanto per far dei nomi. Poi nella nobile sezione " Un certain regard " troviamo Euphoria di Valeria Golino .

"A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato". Ero sconvolta. Io sono piccolina. La sua eliminazione ha deluso parecchi fan della trasmissione che in lei vedevano, se non la vincitrice, quanto meno una finalista. Anche perché comunque, io prima di partire, in dieci giorni sono dimagrita di quattro chili. L'accaduto ha scatenato la bufera del popolo del web.

Quel che è certo è che sull'Isola, dove Bianca Atzei aveva detto di voler riattaccare i cocci della sua passata storia d'amore, si sta rivelando controversa e difficile, soprattutto per lei. "Quindi se uno arriva sottopeso, danno un aiuto, giustamente". Il popolo dei social si chiede, così, perché la stessa cosa non sia accaduta alla Atzei che, nonostante i 39 chili, ha partecipato al reality godendo degli shaker proteici.

Comments