Genoa, Ballardini: "Abbiamo fatto grandi cose, proseguiamo così fino alla fine"

Adjust Comment Print

È un gol che dà la salvezza alla squadra di Ballardini, anche se non è ancora matematica: 38 punti, contro i 27 di Crotone e Spal (una partita in meno), terz'ultimi. Al 22' ci prova qust'ultimo con un tiro dal limite dell'area che si spegne a lato della porta di Cordaz. Un girone dopo posso dire che non mi aspettavo questa classifica così bella. Insomma, l'allenatore non pronuncia la fatidica parola, ma è evidente che il Grifone, con i tre punti, sarebbe definitivamente al sicuro. Ballardini vuole dare seguito ai tre risultati utili di fila, ma i calabresi di Zenga, dopo la vittoria con il Bologna, sono tornati pienamente in corsa.

Il tecnico del Genoa perde due elementi per questa sfida del Ferraris, mancherà infatti l'infortunato Biraschi e lo squalificato Rigoni. Prima col Verona e poi con il Genoa il classe 1993 ha deluso tutti quelli che avevano puntato su di lui come possibile sorpresa al fantacalcio. Occhio allora in difesa a Federico Ceccherini, recordman quest'anno per respinte difensive (ben 215) che ha segnato in Serie A un solo gol in carriera, proprio al Genoa. "Hanno già dimostrato di poter superare le difficoltà".

Consultazioni, Salvini categorico: basta con i veti
Al suo fianco Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi che non riesce a tenere a bada la sua tentazione di essere sempre in prima linea. Ma alla Lega le parole di Berlusconi non sono piaciute "I veti non ci piacciono a prescindere dalla provenienza".

A disposizione: Lamanna, Zima, Lapadula, Taarabt, El Yamiq, Migliore, Rosi, Pereira, Omeonga, Rossi. (3 Festa, 78 Viscovo, 6 Rohden, 13 Izco, 20 Pavlovic, 21 Zanellato, 34 Simic, 89 Crociata) All: Zenga 5.5.

Comments