L'Atalanta imbriglia l'Inter, Spalletti frena ancora

Adjust Comment Print

Finisce con uno 0-0 che non accontenta nessuna delle due squadre la sfida Atalanta-Inter, match valevole per la 32^ giornata di Serie A. L'Atalanta è la formazione con la maggior precisione di cross (28%, compresi corner) in questo campionato; dall'altra parte l'Inter è la squadra che ne ha effettuati di più (871).

A centrocampo Hateboer a destra, coppia mediana formata da De Roon e Freuler, a sinistra dovremmo vedere Gosens, favorito su Castagne. Non convocato per un problema agli adduttori non ancora risolto anche Vecino, così come Candreva che verrà convocato ma a causa di una botta partirà sicuramente dalla panchina; al suo posto, dovrebbe avanzare Cancelo, mentre al centro del campo dovrebbe tornare dal primo minuto Borja Valero.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. Diffidati: Candreva, D'Ambrosio, Eder, Perisic, Ranocchia. L'ultima vittoria dei milanesi a Bergamo risale al febbraio 2015, quando il biscione riuscì a imporsi per 4˗1 grazie alle reti di Shaqiri, Palacio e la doppietta di Guarin, di Maxi Moralez la rete della Dea. L'Atalanta dell'ex Gian Piero Gasperini ha 48 punti e può ancora puntare alla seconda qualificazione consecutiva in Europa League, che sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione ancora una volta positiva.

Grande Fratello 15: Ken Umano e sosia di Belen nel cast? [ANTICIPAZIONI]
Grande Fratello 2018 conduttriceLa conduttrice del Grande Fratello 2018 Barbara D'Urso . I ragazzi che risponderanno all'appello della conduttrice sono in parte già famosi.

L'avvio è tutto di marca Atalanta, l'Inter fatica a registrarsi in difesa e al 5' Gomez ha già la chance per il vantaggio, ma a tu per tu con Handanovic mette clamorosamente fuori. Sono 5 i nerazzurri in diffida di cui 2 in campo titolari stasera. Per quanto riguarda gli addetti al VAR, infine, il compito è stato affidato a Damato e a Ranghetti.

Atalanta-Inter sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport (canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, anche in HD) e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport (anche in HD).

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

Comments