Aggrediscono uno steward a San Siro: arrestati tre ultrà del Napoli

Adjust Comment Print

Ancora indisponibile Ghoulam, sulla fascia oltre allo squalificato Mario Rui, mentre per il Milan mancherà ancora Conti il quale ha finito la sua stagione, praticamente mai iniziata.

Tre ultras partenopei sono stati arrestati oggi allo stadio San Siro prima della partita di serie A tra il Milan e il Napoli.

Torino - Arrestati i presunti autori della tragedia di Piazza San Carlo
L'operazione, coordinata dalla Procura di Torino , è stata condotta dagli agenti polizia di Stato. Si tratta di otto persone , tutte giovani, per le quali si sta procedendo all'arresto.

La sala Executive 3 di solito è riservata a celebrazioni ristrette, data la sua capienza di 80 posti a sedere - o in alternativa 150 per un buffet in piedi.

La partita che si è giocata a Milano è finita con uno zero a zero che al Napoli serve a poco in funzione della lotta scudetto con la Juventus, avanti di tre punti in classifica ma che dovrà giocare tra poco contro la Sampdoria. La trasferta di Milano potrà dirci tante cose. Soliti beceri cori contro i napoletani anche quest'oggi allo stadio Meazza di San Siro.

Comments