Alessia Marcuzzi fa il suo bilancio dell'Isola dei Famosi

Adjust Comment Print

L'isola dei famosi è quasi al termine, la finale andrà in onda giusto tra pochi giorni.

Alessia Marcuzzi ce l'ha fatta e ha portato a casa questa edizione tormentata dell'Isola dei Famosi 2018.

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio del programma televisivo Verissimo che come sempre è condotta da Silvia Toffanin, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata intervistata ed è stata invitata a parlare nuovamente della vicenda che ha coinvolto lei ed il programma: a partire dalle polemiche insorte con Eva Henger, che aveva parlato delle abitudini di Francesco Monte di fumare marijuana in villa prima di entrare nelle Honduras, si è molto discusso della vicenda. "Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l'autrice né la produttrice" ha affermato. Mi devo fidare di ciò che mi dice la produzione e i miei autori e mi spiace che questa cosa abbia un po' assorbito tutto il programma. Noi non abbiamo mai avuto prove.

E poi confessa commossa: "Quando la cosa è andata un po' sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia".

A farle più male sono stati invece gli attacchi diretti alla sua persona: "Quando mia figlia mi ha rivelato 'mamma mi hanno detto che sei un'ubriacona' sono rimasta un po' male. Da lì ho deciso di spegnere la televisione e non vedere più niente né in tv né nei social". È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa perchè erano delle falsità.

La Toffanin le ha giustamente chiesto se si è pentita di aver utilizzato quelle modalità: "Credo sia umano, ogni tanto succede, se sono pentita?"

Genoa, Ballardini: "Abbiamo fatto grandi cose, proseguiamo così fino alla fine"
Al 22' ci prova qust'ultimo con un tiro dal limite dell'area che si spegne a lato della porta di Cordaz . Un girone dopo posso dire che non mi aspettavo questa classifica così bella.

Quando le si chiede chi è il preferito tra i concorrenti, Alessia Marcuzzi spiega: "Uno ce l'ho, ma siamo in televoto e non posso rivelarlo". Inoltre, la bufera piovuta sull'Isola, le ha tirato fuori un lato del carattere a lei sconosciuto.

"Ho 'sbroccato'. Sono stata impulsiva".

Ma tutto sommato è stata una esperienza costruttiva. "Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù".

Non perdetevi l'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo!

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Comments