Investita con la madre, muore bimba di 3 anni a Pistoia

Adjust Comment Print

Tragedia a Uzzano, in provincia di Pistoia.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android.

Una bambina di tre anni e mezzo è morta per le ferite riportate in un investimento nel quale è rimasta gravemente ferita la madre 42enne di Montecatini.

Immediatamente dopo l'incidente, avvenuto all'altezza dell'ex "Zincheria Toscana", i soccorsi sono giunti sul luogo che hanno cercato di rianimare la piccola, senza successo.

Milly Carlucci: "La De Filippi a Che tempo che fa? Spiazzante"
La donna si è raccontata senza veli, svelando alcuni segreti e parlando della suo Serale di Amici , tornato a tenerci compagnia in prima serata in diretta.

Doveva essere un sabato sereno, con una famiglia invitata da amici a Uzzano in località Fornaci, ed invece tutto è finito con una vita spezzata, quella di una bimba di 3 anni che insieme alla mamma e al babbo si apprestava ad attraversare la strada per andare a casa di amici.

La piccola è purtroppo deceduta sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dall'equipaggio dell'automedica fatta intervenire dal 118, mentre la madre è stata trasportata in codice rosso al San Jacopo di Pistoia e operata per varie lesioni interne e fratture riportate e ricoverata in prognosi riservata. La Panda sarebbe stata tamponata da una Chevrolet guidata da un ventenne che seguiva da dietro.

La dinamica ha dell'inverosimile, in realtà il conducente della Panda si era fermato per farli attraversare quando inaspettatamente sopraggiunge un'auto ad alta velocità che lo tampona violentemente spingendo la Panda in avanti che investe madre e figlia in pieno.

Il padre aveva appena attraversato.

Comments