Juventus-Sampdoria 3-0, il tabellino: i bianconeri vedono lo Scudetto

Adjust Comment Print

Giampaolo opta per Barreto a centrocampo lasciando Linetty in panchina: insieme a lui Praet e Torreira. Come da copione i bianconeri si impossessano della manovra, i doriani rintanati tappano i varchi pronti alla ripartenza.

Dopo il passo falso del Napoli a San Siro, la Juventus può nuovamente allungare sugli azzurri: allo Stadium c'è però una Sampdoria desiderosa anch'essa di approfittare dei risultati non esaltanti delle dirette concorrenti per l'Europa League. Poco prima della mezz'ora ancora Mandzukic non riesce a sfruttare un'incertezza di Viviano.

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria - Allegri non avrà a disposizione De Sciglio. Le battute finali sono di fatto una passarella per gli uomini di casa che amministrano senza mai rischiare, ed anzi rischiando il poker col solito stasera irresistibile Douglas Costa. Juve avanti con il minimo sforzo.

Rugani 6: Soffre un po' la fisicità di Zapata ma dopo poco prende le misure, buona prova da parte sua.

Salvini: vicenda Siria ha accelerato formazione nuovo governo
Mentre è in corso il secondo giro di consultazioni , continuano le 'frecciatine' tra i partiti. Ma Salvini finora ha detto di non essere disponibile: vuole l'incarico pieno.

Quagliarella resta negli spogliatoi, rilevato da Kownacki.

Giampaolo reagisce inserendo Caprari per Ramirez. Le reti sono state messe a segno da Mandzukic nel primo tempo, nella seconda frazione raddoppio ad opera di Howedes (primo gol per il tedesco) e il definitivo 3-0 è stato messo a segno dall'ex Real Madrid, Khedira. Nel recupero anche Gigi Buffon, l'uomo più discusso della settimana, mette la firma sul successo compiendo un intervento prodigioso su Zapata, perso da Howedes.

"Una bella partita, una delle migliori qui, spero di continuare così, fare bene per vincere e fare tanti assist".

La Juventus batte 3-0 la Samp e vola a +6 sul Napoli. (16 Pinsoglio, 23 Szczesny, 4 Benatia, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 26 Lichtsteiner). La Sampdoria è senza i due terzini titolari, dunque domenica sarà il turno di Sala e Regini (favorito su Murru); Edgar Barreto sta bene e contendo la maglia a Strinic sulla sinistra, Silvestre e Ferrari confermati davanti a Viviano.

Comments