Lazio-Roma, come vedere il derby in tv o in diretta streaming

Adjust Comment Print

Sono stati bravissimi e gli ho fatto i complimenti.

Come sta la squadra mentalmente? In quel momento abbiamo preso l'1-1 e poi due autoreti. E' finita infatti 0-0 all'Olimpico l'attesissimo Derby della Capitale che ha visto protagoniste la Lazio e la Roma.

"Abbiamo fatto un'ottima partita di grande cuore e sacrificio. Ma una macchia non può cancellare 8 mesi meravigliosi di questa squadra". Al di là della formazione mi interessa lo spirito che deve essere vincente. "Metteremo in campo un grandissimo spirito".

Che Roma ti aspetti tatticamente? . Noi siamo pronti per ogni soluzione tattica. Sulla formazione da schierare: "Spero di poter recuperare tutti, così da poter scegliere". Sarà perciò una delle stracittadine più importanti degli ultimi anni, che vivrà anche dell'affascinante duello tra Immobile e Dzeko.

La Lazio parte meglio e si butta avanti cercando di spaventare la Roma. I giallorossi, grazie al successo dell'andata, sono in vantaggio negli scontri diretti. Fu una partita giocata alla pari. I ragazzi sono stati bravi, con un po' più di precisione avremmo potuto vincere anche questo derby.

Casa messa all'asta: dentro il corpo mummificato del proprietario
Da allora però nessuno lo ha cercato anche perché tutti pensavano fosse altrove e che avesse abbandonato l'immobile. Anche i suoi parenti più prossimi, che vivono nell'Alto Vicentino, non avevano più sue notizie da tempo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Ridurre al minimo gli errori. Domani cercheremo di difenderci nel modo migliore. In attacco Luis Alberto dovrebbe agire alle spalle di Immobile.

La Roma aveva colpo i legni anche nel primo, con Bruno Peres che scheggiava il palo quasi a porta vuota, ricacciando in gola il grido a molti romanisti che, come Totti in tribuna, già stavano alzandosi per esultare. Abbiamo perso lucidità per provare una reazione.

Penso che abbia detto bene Di Francesco. In campionato, ciononostante, vengono da due vittorie consecutive che hanno permesso agli aquilotti di scavalcare l'Inter. Un provvedimento deciso per prevenire non solo messaggi offensivi e provocatori fra tifoserie, ma anche su altre questioni, anche politiche.

Qual è la squadra più in forma? . E' l'estate dei mondiali di calcio in Svezia e dell'uscita di Lolita nelle librerie U.S.A. E di Volare canzone che dal Festival di Sanremo di quell'anno sarebbe diventata tormentone nazionale. Siamo arrivati ai quarti meritando. Ora c'è il mini-campionato da qui alla fine. "Adesso si azzera tutto, inizia un mini torneo di 7 partite". Nella Roma, confermata la squadra che ha vinto contro il Barcellona.

Comments