Benatia insulta Crozza: imbecille, testa di caz... ti aspetto a Vinovo

Adjust Comment Print

Botta e risposta senza filtro tra Maurizio Crozza e il difensore della Juventus Medhi Benatia.

Tutto è nato dalla vicenda del contestato rigore assegnato all'ultimo minuto di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Il fallo di Benatia su Lucas Vazquez continua a far discutere. Io non so se tu abbia un'idea di cosa sia uno stupro, nemmeno io ce l'ho ovviamente. Ma sai cos'è uno stupro? Sei tu che hai fatto un'entrata del c... al 93esimo. Se però vuoi provare l'emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c...

Parole che evidentemente non sono affatto piaciute a Benatia.

Il nuovo design di Gmail
Maggiori novità sono attese per l'8 maggio prossimo, quando inizierà la conferenza Google I/O dedicata agli sviluppatori. Quindi diventa più agile prendere appunti e note.

Il difensore marocchino ha risposto in modo ancor più serio e ha affidato la propria reazione ai social: "Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto! Tieni, te lo metti dove ti piace", con triplice gestaccio annesso.

Nel suo monologo ironico su Real-Juve, Crozza prima ha preso in giro Buffon per l'ormai celebre frase sull'arbitro che "al posto del cuore un bidone della spazzatura".

La pagina Wikipedia si riferiva a Crozza al passato, come se fosse realmente deceduto. Se da una parte i tifosi juventini difendono il loro giocatore definendo la replica legittima e accusando Crozza di essere stato altrettanto pesante con le sue dichiarazioni, dall'altra c'è chi è inorridito.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android.

Comments