Isola dei Famosi 2018. Vince Nino Formicola, seconda Bianca Atzei

Adjust Comment Print

Bianca si è dovuta accontentare del 33% delle preferenze del pubblico, contro il 67% di Nino Formicola. È tra i primi due che parte, quindi, il primo televoto lampo della puntata: chi vuoi eliminare? "Sono frastornato, non pensavo di arrivare in finale".

Intanto, in attesa di scoprire chi di loro vincerà, questa loro ultima settimana passata a Playa Dos non è certo stata delle più semplici.

Amaurys Perez lo conoscevamo un po' meglio perché finita l'avventura come pallanuotista ha deciso di partecipare a tantissimi programmi televisivi.

Chiuso il televoto tra Jonathan e Francesca.

Nino Formicola ha stupito tutto il pubblico da casa, commuovendosi in diretta televisiva mentre ricordava i bei momenti trascorsi in Honduras. In diretta riceve poi un'ultima sorpresa: la proposta di matrimonio dal fidanzato Pietro. Una discussione, che per i modi e le parole, non è piaciuta ai telespettatori ai naufraghi lì presenti.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "L'Isola? Ecco per cosa sono stata male"
Lei però ha sempre preso le difese del reality : " Sembrava di stare sotto processo in continuazione ". Una in particolare ha coinvolto anche la produzione , il cosiddetto 'canna gate' .

Dopo l'ebbrezza dei fiori d'arancio, si torna alla gara e, in particolare, a un classico dell'Isola: la prova del fuoco. Vince la sfida Bianca.

Partito in sordina grazie alla sua ironia, mista a cinismo si è fatto largo nel cuore degli spettatori, ma anche lui ha dovuto cambiare idea sui reailty. "Ho paura di Franco" ha dichiarato infatti Warwick. "Ho detto anche sull'Isola che avevo un problema con lui". Insieme da anni, genitori di tre splendidi figli, Amaurys e Angela sono una coppia solida e affiatata. Nino è in finale con Bianca, e si contendono la vittoria al televoto.

"Con Alessandra il fatto è che non mi aspettavo dicesse certe cose, ho provato così tanta emozione, il suo arrivo in Honduras mi ha sconvolto".

La sua preoccupazione per gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta l'ex Pupa non è mai scomparsa: "Ogni volta che va sotto i ferri per un intervento chirurgico mi toglie dieci anni di vita". Una situazione imbarazzante per la conduttrice che non è sembrata affatto contenta dell'improvvisata. A soccombere è stato Amaurys Perez.

Comments