Jovanotti, sospeso il tour per problemi di salute

Adjust Comment Print

"Ciao amici di Bologna - ha scritto Jovanotti su Instagram - sono dal Dott". Qualche utente si è spinto un po' oltre, sostenendo che l'edema alle corde vocali, dopo quanto affermato, Jovanotti se lo sia meritato. Una sosta di tre giorni, confermata poco dopo da un suo altro post sui social: "Mi dispiace molto, è la prima volta che mi capita di rinviare uno show".

E quindi almeno ufficialmente salta solo quello di questa sera in programma a Bologna, ma non è detto che a seguire possano slittare anche tutti gli altri in programma tra cui quelli del 25, 26 e 28 maggio previsti a Eboli.

Il suo tour, iniziato proprio con le date milanesi, ha registrato numeri da record, e non poteva essere altrimenti per il cantante che su Instagram ha raggiunto quasi il milione di follower.

"Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna...sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c'ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero". In ogni caso il cantante ha rassicurato i suoi ammiratori, promettendo che avrebbe recuperato il concerto perso.

Gp Cina, Vettel non polemizza: "In gara può accadere"
La Ferrari di Raikkonen rientra in pista in 6 posizione° alle spalle di Bottas , Vettel , Verstappen , Ricciardo , e Alonso . Nel finale il forcing per raggiungere Bottas , ma il derby finnico se l'è aggiudicato il portacolori della Mercedes .

Brutte notizie per i fans di Jovanotti, che in un post su Facebook ha annunciato l'annullamento del concerto previsto a Bologna a causa di un edema alle corde vocali.

Il concerto verrà recuperato il 4 maggio.

Acquisto su TicketOne o tramite call center con modalità "spedizione tramite corriere espresso": il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro venerdì 27 (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Comments