De Martino mette in mostra il lato b della Marcuzzi

Adjust Comment Print

In attesa di guardare e scoprire l'errore commesso da Stefano De Martino durante la prova del fuoco della finalissima dell'Isola dei Famosi 2018, l'inviato era già finito sul banco degli imputati per un errore commesso durante la prova del Mejor tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian quando l'ex letterina non aveva seguito le regole vincendo poi la prova. E a trionfare è stato il popolarissimo attore Nino Formicola, in arte Gaspare, il quale è riuscito a prevalere su tutti gli altri naufraghi. De Martino ha detto alla cantante che poteva sganciarsi dalla piattaforma perché aveva superato nel tempo Amaurys Perez. Si tratta dell'ennesimo errore di De Martino.

Puntata dopo puntata Striscia la Notizia si è scagliata contro Stefano De Martino mettendo in evidenza tutti gli errori commessi dall'inviato del reality e facendo commentare il tutto anche dall'ex invitato, Stefano Bettarini. Non solo infatti lei e Santiago non hanno visto l'ultima puntata del reality show di Canale 5, ma hanno preferito la concorrenza di Rai 1.

Nella serata di ieri era in onda la finale dell'Isola dei Famosi, con Stefano De Martino tra i protagonisti.

Bertinoro ei suoi vini protagonisti nella vetrina internazionale del "Vinitaly"
Lo attestano i numeri, le vendite degli ultimi anni e i successi siglati in guide e concorsi internazionali. L'anno scorso si sono registrate ben 8mila degustazioni nella sola giornata inaugurale.

Quindi, tra i due in tv il piccolo di casa ha seguito la fiction...del resto la mamma è sempre la mamma!

Ma la prima cosa che ha fatto appena atterrato è andare a prendere suo figlio Santiago per passare del tempo con lui, senza alcuna distrazione.

Il motivo? La presenza di se stessa nelle vesti di attrice accanto a Luca Zingaretti nell'episodio in replica 'Il campo del vasaio'.

Comments