Verso Napoli-Udinese. Oddo pensa al Crotone, tre dubbi per Sarri

Adjust Comment Print

"Anche perche' la Juve ha ancora partite difficili", chiarisce aggiungendo che l'assenza di Koulibaly, per quanto sia un giocatore "fortissimo", non creera' troppi problemi al Napoli che "ha altri giocatori di livello che possono sostituirlo". Andremo a Napoli con i ragazzi che stanno bene. "Abbiamo 6 punti di vantaggio e 6 partite da giocare, pensiamo a ciò che c'è da fare per non avere problemi e pensiamo positivo". Scansarsi? A me non interessa quello che dice la gente, a me interessa portare a termine il lavoro, cioè portare questa squadra alla salvezza. "In più sono strasicuro che non avremo problemi".

Si torna già in campo domani, con Napoli-Udinese nel turno infrasettimanale della 33/a giornata, che precederà la sfida scudetto in casa della Juventus di domenica prossima. Record negativo in assoluto dei bianconeri in Serie A. Sicuramente la colpa non è solo dell'ex tecnico del Pescara, tuttavia, è quest'ultimo a dover trovare una soluzione. "Einstein diceva che il successo avviene dopo un fallimento, nella partita devi reagire". Quello è il nostro obiettivo e nessuno all'esterno sa come gestire le situazioni nello spogliatoio. "Poi non andiamo a Napoli rassegnati, ma considerando la partita seguente". Ma c'era un atteggiamento mentale diverso. Sarri ai suoi chiede, oltre ai tre punti, risposte importanti (soprattutto dagli uomini chiave) nella concretizzazione delle palle gol che la squadra comunque continua a creare con continuità. "Sara' uno scontro diretto che probabilmente determinera' il campionato".

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI - Qualche dubbio di formazione in più Sarri ce l'ha. Al posto di un appannato e diffidato Mertens.

Le novità del 730 Tutte le informazioni
Chi decide di trasmettere da séla dichiarazione online modificata, invece, sarà soggetto alle verifiche personali. Coloro che dovessero incontrare difficoltà, possono sempre rivolgersi ad un Caf o un commercialista .

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.

Udinese, Oddo in bilico.

Comments