Lapo al volante: 30 mila euro di danni alla Ferrari (da fermo)

Adjust Comment Print

Il rampollo di casa Agnelli si trovava a Milano con il suo nuovo bolide fiammante, una spettacolare Ferrari personalizzata in tinta Azzurra Lapo, quando è successo quello che non sarebbe dovuto accadere: appena parcheggiato l'auto, Lapo ha aperto la portiera, peccato che non si sia accorto dell'auto che sopraggiungeva in quell'istante. Lapo, informa il settimanale aveva un appuntamento a pranzo con la gallerista Gala Kalchbrenner dal Salumaio, un ristorante di via Montenapoleone.

Gp Cina, Vettel non polemizza: "In gara può accadere"
La Ferrari di Raikkonen rientra in pista in 6 posizione° alle spalle di Bottas , Vettel , Verstappen , Ricciardo , e Alonso . Nel finale il forcing per raggiungere Bottas , ma il derby finnico se l'è aggiudicato il portacolori della Mercedes .

Sembrerebbe davvero che a Lapo Elkann non gliene vada bene una. Così una piccola - ma evidentemente solida - Yaris ha centrato in pieno la portiera blu. Poi l'incidente che non ti aspetti e la reazione composta di Elkann: dopo aver allargato le braccia ha rincuorato la sua passeggera strappandole anche un sorriso. Danno incredibile per Elkann, che dovrebbe sborsare (secondo il settimanale) circa 30 mila euro per aggiustare la sua Ferrari, partendo dal presupposto che solo lo stemma di Maranello costa 2 mila euro.

Comments