Lazio più forte di tutto: rimonta vincente con la Fiorentina

Adjust Comment Print

La sfida Fiorentina Lazio si potrà seguire in diretta tv sul canale Premium Calcio 3 per tutti gli abbonati al digitale terrestre pay di Mediaset Premium, mentre gli abbonati alla pay tv satellitare potranno collegarsi sul canale 254 di Sky (rispettivamente Sky Calcio 4 HD). I biancocelesti di Simone Inzaghi, dopo essere usciti dall'Europa League, si ritrovano ad affrontare i Gigliati di Stefano Pioli, nonchè la squadra di Serie A più in forma di quest'ultimo periodo. Sono contento perche' a volte si parla dei nostri solisti, ma qui c'e' un gruppo importante.

Su Thereau: "Non credo che sia disponibile domani, sta meglio ma l'infiammazione che ha non gli permette di allenarsi al meglio coi compagni". Immobile proverà a stringere i denti e giocare dal primo minuto, dietro di lui ci sarà Luis Alberto.

Le emezioni fioccano anche nella ripresa: la Fiorentina non si fa intimorire e al 54' uno straripante Veretout porta a casa il pallone siglando la sua tripletta personale grazie ad un'incursione personale in area e un diagonale che trafigge ancora Strakosha.

Sulla Lazio: "Abbiamo fatto due partite equilibrate, sia in campionato sia in Coppa, anche se la Lazio è una squadra molto forte". Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365). Ci sono altri giocatori che sanno crossare bene.

Milano, trovati resti umani in ex deposito vicino alla stazione Centrale
Le ossa, stando alle notizie offerte, erano in un vano nel quale passano vecchi tubi per il riscaldamento della Stazione Centrale. Uno scheletro è stato trovato all'interno di un ex deposito ferroviario di Milano , tra viale Lunigiana e via Sammartini .

Come ti spieghi quello che sta succedendo? Le emozioni però non finiscono e al 15′ l'arbitro assegna rigore per fallo di Pezzella su Immobile. Rosso per Sportiello (mani del portiere fuori area). Tutto fa pensare a un momento di flessione della Lazio, fiaccata dai troppi impegni. Al 39' Luis Alberto accorcia le distanze, con un gol (simile al primo di Veretout) magistrale su calcio piazzato. Viene da chiedersi a cosa serva il Var se poi certe decisioni errate, che possono indirizzare una partita, non vengono corrette con l'aiuto della tecnologia. Sportiello 4, Milenkovic 5.5, Pezzella 5, Vitor Hugo 5, Gil Dias 5.5 (33' st Sappnara sv), Dabo 6.5, Veretout 8, Biraghi 6, Eysseric sv (9' pt Dragowski 4), Chiesa 7, Simeone 6.5 (25' st Falcinelli 5.5). Nel classico 3-5-1-1 di Inzaghi in difesa giocheranno Bastos, De Vrij e il giovane Luiz Felipe, a centrocampo confermati Marusic, Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, oltre ad uno tra Lukaku e Lulic a sinistra, con il belga favorito.

Reti: 16′ pt Veretout, 30′ pt rig.

Recupero: 3′ pt; 5′ st.

Comments