"Mi metta 6, si inginocchi": prof bullizzato. Il video diventa virale

Adjust Comment Print

La polizia postale e la Digos hanno proceduto d'ufficio individuando i responsabili. Lo studente infine tenta anche di imporre al professore, che lo guarda con calma rassegnazione, di inginocchiarsi. "Si inginocchi". Tre degli studenti coinvolti sono stati denunciati. Li avevamo inseriti in un percorso, ma l'episodio diventato di dominio pubblico ha dimostrato che, complici i social network, questi studenti non sanno riconoscere il limite che c'è e deve esserci tra uno scherzo e un reato. Dopo aver cercato di strappargli di mano il registro dove il professore avrebbe dovuto scrivere il voto, per poi affermare all'indirizzo del professore: "Chi e' che comanda?".

Sceglie il silenzio, nella speranza che il ragazzo si calmi. E' successo all'Istituto tecnico commerciale "F. Carrara", a Lucca, la classe è quella del biennio. Dai canali dei gruppi whatsapp, infatti, è passato velocemente su alcune pagine Facebook.

Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese
Il club padrone di casa ha inflitto un 7-1 molto pesante alla squadra del Principato di Monaco . Umiliati e sconfitti ma ora anche rimborsati.

Bullismo a scuola: aumentano i casi, il fenomeno è allarmante L'episodio di Lucca è solo l'ultimo di una lunga serie nelle scuole toscane.

Il protagonista del video intanto si è scusato con il professore. Credo sia necessaria una punizione giusta e ferma che sia realmente educativa per il ragazzo che a Lucca con atti di violenza verbale ed ingiurie ha intimidito il suo professore.

Comments