UeD: Giulia ed Andrea, la fine di una storia d'amore

Adjust Comment Print

Soltanto una settimana fa Damante aveva rilasciato un'intervista a Uomini e donne magazine dicendo che avrebbe chiesto in sposa Giulia tra due anni.

Giulia e Andrea si sarebbero dovuti sposare quest'anno, ma dopo questa notizia le nozze non ci saranno.

Intanto, Andrea per il momento non si espone e fino a dora non ha commentato né risposto alle parole della sua ex. E i fan non hanno gradito.

WhatsApp, divieto per i minori di 16 anni dal mese prossimo?
Recuperare i file cancellati, crittografati ma ugualmente presenti sui serverI contenuti cancellati su WhatsApp si possono recuperare.

Fu proprio in quell'occasione che Giulia ed Andrea si conobbero e si innamorarono, dando vita ad una bellissima scelta seguita in televisione da milioni di telespettatori. Così, in maniera assolutamente sorprendente e totalmente inattesa, una delle coppie più apprezzate dal pubblico tra quelle nate a Uomini e donne è finita, senza nulla che potesse far presagire un epilogo di questo genere. Il loro amore è cresciuto sempre più nonostante le insidie e i problemi che una qualunque coppia può avere. A dare l'annuncio è lei stessa con una Instagram Story, senza troppi giri di parole va dritto al nocciole della questione: " Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati". "Per questo avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle, mentre quelle brutte ve le ho omesse, mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, se così possiamo chiamarla", ha continuato. Ha chiarito che qualsiasi domanda resterà senza risposta: "Non devo stare ad elencarvi tutti quanti i motivi perché non mi sembra il caso". Quando due si lasciano la colpa è di entrambi, dunque non facciamo schieramenti.

Non elenca i motivi di questa rottura, anche se riconosce che molti follower l'avevano già capito senza ulteriori spiegazioni.

La bella Giulia criticata moltissimo per il suo modo di essere e di porsi in un contesto televisivo o social che l'ha sempre vista come una ragazza arrogante e presuntuosa è apparsa fragile e molto triste.

Comments