Juventus-Napoli, Hamsik: "Gara che influenzerà il finale di stagione"

Adjust Comment Print

Ieri sera vittoria importantissima per il Napoli che, visto il pareggio della Juventus a Crotone, si è riportato a 4 punti dal primo posto. Domenica sarà praticamente decisivo lo scontro diretto dell'Allianz Stadium. "Svuotato, un po' come tutta la Juve". Però c'è l'incognita calendario.

"Il provvedimento - recita un nota diffusa dalla Prefettura di Torino - è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l'incolumità delle persone dai rischi legati all'accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri".

Juventus e Napoli, già sempre loro, impegnate in quella volata finale per aggiudicarsi il titolo.

Uno spettacolo dalle fattezze analoghe anche all'Artemio Franchi di Firenze, dove la Lazio non molla il treno per la Champions e si impone con un rocambolesco 3-4. Per la semplice ragione che Milano non è Ferrara e Roma non è Crotone.

Marek Hamsik sorride per il recupero attuato dal suo Napoli ai danni della Juventus dopo il turno infrasettimanale ed elogia i suoi, predicando comunque calma e concentrazione.

Kyenge: impossibile attribuire a cane responsabilità gesto d'odio
Queste nuove interpretazioni emerse oggi mi addolorano ulteriormente , essendoci sempre comportati correttamente con i nostri vicini".

Non so se sia un atteggiamento più presuntuoso o più superficiale.

Ci siamo presi una pausa di una settimana, ma siamo pronti, più carichi che mai, a parlare di Napoli nel corso dell'undicesima puntata di N Factor, sulla webradio di Melito, RadioAttiva. Alle 19.30 DirettaGol con due partite: Espanyol-Eibar e Valencia-Getafe, mentre alle 21.30 il big match tra il Real Madrid e l'Athletic Bilbao.

In questo caso non parlo del pareggio - un risultato a rischio per quanto illustrato -, ma addirittura della sconfitta.

La lotta per la Champions, invece, vede attualmente le due romane (Roma e Lazio) avanti rispetto all'Inter di Spalletti: avanti sì, ma solo di un punto, con Roma e Lazio appaiate a 64 e l'Inter (quinta in classifica) a 63 punti.

Comments