Masters 1000 Monte-Carlo, Djokovic si arrende a Thiem. Goffin ai quarti

Adjust Comment Print

Rafael Nadal vola in semifinale al torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo (terra, montepremi 4.872.105 euro). Ai quarti il n.1 del ranking ha battuto con un perentorio 6-0 6-2 il tedesco Dominic Thiem in un'ora ed otto minuti di gioco. Il programma delle semifinali avrà inizio fin dalle ore 11.30, ma va tenuto conto che ci sarà anche il doppio: possiamo dunque stimare indicativamente le ore 13.30 come inizio della prima semifinale del torneo individuale, cioè la grande sfida che metterà di fronte Rafa Nadal a Grigor Dimitrov, che proverà ad ostacolare il monarca assoluto della terra rossa, che a Montecarlo è senza dubbio il principe avendo vinto il torneo già dieci volte. Dal canto suo Cilic attende l'esito della sfida Seppi-Nishikori.

"Mi metta 6, si inginocchi": prof bullizzato. Il video diventa virale
Dai canali dei gruppi whatsapp , infatti, è passato velocemente su alcune pagine Facebook . La polizia postale e la Digos hanno proceduto d'ufficio individuando i responsabili.

Al mattino, successo a fatica per Sascha Zverev, che in una partita piena di break (15 su 30 game giocati) ha superato in tre set il connazionale Jan-Lennard Struff, giustiziere ieri di Fabio Fognini. Il belga, numero 10 Atp e sesta testa di serie, ha regolato 6-4 7-5 lo spagnolo Roberto Bautista Agut, 11esima forza del seeding. Il croato, testa di serie numero 2, ha beneficiato negli ottavi del ritiro del canadese Milos Raonic, 14esima forza del seeding, per un infortunio al ginocchio destro.

Comments