Udinese, Massimo Oddo non è più il tecnico dei bianconeri

Adjust Comment Print

Si tratta del croato Igor Tudor, che si trova già in sede per mettere nero su bianco su un contratto di durata annuale. Dopo aver per un attimo sognato l'Europa, la squadra friulana ha subito un calo drastico, tanto da rischiare la retrocessione. Oddo è ufficialmente ancora al timone della squadra bianconera ma le ore sembrano contate e a prendere il suo posto potrebbe essere l'ex tecnico di Hajduk e Galatasaray dopo l'undicesima sconfitta di fila in campionato arrivata domenica scorsa alla Dacia Arena contro il Crotone in uno scontro diretto. "A loro vanno i ringraziamenti della società", è la nota apparsa sul sito del club friulano che si affida al difensore ex Juve per centrare la salvezza.

Elezioni RSU, clamorosa vittoria della Cisl Scuola
La Cisl Fp Palermo Trapani si conferma il sindacato più votato alle elezioni delle Rsu svoltesi il 17, 18 e 19 aprile 2018.

Penso che sia arrivato il momento dei giovani. Vari i nomi contattati che per un motivo o per un altro hanno detto no alla panchina bianconera. "Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un'attitudine propositiva", ha aggiunto, facendo riferimento alla serie di risultati negativi del club negli ultimi mesi. Siamo spesso in contatto, in tutte le occasioni abbiamo avuto modo e possibilità di sentirci. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell'Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto -prosegue il tecnico abruzzese su Instagram-.

Comments