Grande Fratello, Baye furioso con Aida: "Sei cattiva e bugiarda"

Adjust Comment Print

Un'aggressività smodata che, come un virus si è propagata infettando tutti i membri della casa, fatti salvo forse Alberto e Simone che oltre a non schierarsi hanno cercato il dialogo con la povera spagnola.

"Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua". Filippo le avrebbe detto: "Quelle come te a Roma le bruciano".

Inizia il battibecco e tutti i ragazzi sono contro Aida. Gli altri concorrenti - sotto accusa anch'essi - non hanno mosso un dito, continuando a bullizzare la Nizar.

"Che lei stia facendo una tattica è sicuro" ha affermato Patrizia in confessionale. "Aida?". "No, lo mangiamo tutti assieme", le risponde Baye. Baye Dame la insegue e glielo strappa di mano. Andrea Cerioli esprime sconcerto verso la lite e le minacce di Baye contro Aida.

In ordine sparso, in privato e in pubblico, le dicono: "Affogatela". Se non prenderanno provvedimenti io non lo guardò più!

Disponibili nuove immagini di "LORO 1" di Paolo Sorrentino
Tarantini per questo motivo si trasferisce a Roma investendo i suoi soldi per allestire un giro di prostituzione e di droga. Ci mancavano solo i nani e le ballerine (quest'ultime ci sono eccome) e la messa in scena del nulla sarebbe stata completa.

La donna dapprima ha subito un'aggressione quasi fisica da parte di Baye, quindi è arrivata quel che qualcuno ha definito una molestia da parte di Luigi, infine pare che Danilo abbia chiesto ad Alberto di non avvicinarsi a lei, se non su richiesta della redazione. Ma serviva il fuoco. Personalmente credo che su queste cose non si debba passare sopra, milioni di persone guardano il programma e non è possibile far scivolare tutto!

Peccato che la Moric si sia già dissociata.

Le immagini sono andate in onda mentre su Mediaset Extra e su La 5 (dove si trasmette la seconda regia) era in onda la pubblicità, ma è stato possibile rivedere nel riquadro live che solitamente viene appostato per continuare a seguire le avventure degli inquilini. "Una disturbatrice!" ha asserito poi Veronica Satti. I bambini torturavano i gatti prima di poterli riprendere col cellulare. La donna però non poteva sapere che sarebbe diventata il pungiball emotivo del gruppo che, immotivatamente, si è scatenato contro di lei.

Nel contempo, da parte di Favoloso, famoso alle cronache per essere l'attuale compagno dell'ex modella croata Nina Moric, sono volate parole spregevoli nei confronti di Aida, ma anche della Festa della Liberazione.

Comments