Duro attacco a Simona Ventura — Heather Parisi Instagram

Adjust Comment Print

Simona Ventura ha sferrato il suo attacco decisivo verso Heather Parisi e, tramite il suo profilo Instagram, ha difeso il cantante di Amici Biondo: la conduttrice, dopo averlo patrocinato nelle stories, ha pubblicato un video dove ha accusato la ballerina americana di aver messo un like a un commento che incitava all'odio verso il ragazzo.

Prosegue senza sosta la polemica attorno Biondo e Heather Parisi ad Amici di Maria De Filippi: la bufera mediatica attorno al caso Biondo- Parisi non accenna ad arrestarsi.

Da qui si è scatenato un acceso botta e risposta tra la ballerina di Cicale e l'allievo di Amici 17.

Un episodio di cyberbullismo drammatico, soprattutto se si pensa alle cronache degli ultimi giorni, in riferimento a quanto accaduto all'Istituto Tecnico Francesco Carrara di Lucca. Il rapper non è stato particolarmente apprezzato da Heather, che ha ricevuto persino minacce di morte dalle sue fan. Il comunicato della produzione del programma però non è bastato a calmare la Parisi che ha deciso di pubblicare un post su Instagram per continuare a denunciare quello che accade sui social: "Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione". Immediata la replica dell'americana che attraverso il puntualizzato che la vicenda del like era una fake news.

Siria, trovata a Raqqa una fossa comune con 200 corpi
La fossa , che contiene corpi di civili e ribelli, era stata scavata sotto un campo di calcio, nei pressi dell'ospedale cittadino. A Raqqa , ex capitale dello stato islamico nel nord della Siria , è stata fatta un' altra scoperta terribile e agghiacciante.

Durante il Daytime di oggi, 26 aprile 2018 di Amici 2018, Biondo è tornato a parlare dell'auto-tune e dell'utilizzo di questo strumento durante il Serale.

Da qui il video postato su Twitter da Simona Ventura per difendere il ragazzo: "Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente". Al di là che Biondo non c'entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Di cosa stiamo parlando? - ha concluso -.

Decide quindi di prendere di petto la Parisi in diretta e le fa notare come il suo comportamento, all'età di 58 anni, sia molto simile a quelli dei ragazzini appena diciottenni. "Malissimo... C'è qualcosa che non quadra..." "Questa è l'ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale", le ha risposto dura la Parisi.

Comments