Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: "Non lo riconosco più"

Adjust Comment Print

Così accade che Nina Moric, la sensuale modella croata, sfoghi pubblicamente la propria delusione nei confronti del comportamento del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, coinvolto nel programma.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono una coppia che sta insieme da circa quattro anni, ma sicuramente la partecipazione del giovane al reality show porterà dei cambiamenti alla loro love story. "Spero che questo chiarisca in via definitiva la mia posizione e che cessi, da ora in avanti, il flusso costante di domande, le quali, ribadisco, non troveranno risposta alcuna" scrive Nina Moric. Si commenta da solo.

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti sono sempre più complici. Luigi Favoloso si è avvicinato particolarmente a Patrizia e la modella croata si sfoga sui social... Lui, invece, le ha lanciato un avvertimento: "Abbiamo un grave problema".

Nozze reali, il principe Harry ha scelto il testimone
Il Royal wedding è alle porte ma la sposa Megan Markkle si è già maritata: abito bianco d'ordinanza, sorrido radioso e piccola cerimonia riservata ad amici e familiari.

La mattina seguente sia Patrizia che Luigi sono stati chiamati in confessionale. Sto guardando una persona che non conosco. Che sia sua intenzione lasciare il suo fidanzato ora che lui si trova all'interno della Casa più spiata d'Italia? È la persona con cui ho legato di più in assoluto.

Il gossip è esploso anche nella casa del Grande Fratello 2018 e il fidanzato di Nina Moric non nasconde di essere in crisi e svela di essere preoccupato dalla reazione del fidanzato. È un ragazzo molto intelligente e l'intelligenza mi colpisce. Tra i due l'attrazione è ormai giunti ai massimi livelli e per "disastro", Favoloso potrebbe intendere la crisi della sua relazione con Nina Moric. Un feeling che è stato seguito da alcune dichiarazioni pesanti riguardo il suo rapporto con Nina.

Comments