Nozze reali, il principe Harry ha scelto il testimone

Adjust Comment Print

Royal Baby, quale sarà il nome del terzo figlio di Kate Middleton e William Windsor? I nomi più quotati, secondo il popolare sito di betting, William Hill, restano Jack e Arthur, ma nella lista compaiono ancora grandi classici come James, Albert, Alexander, Philip e Henry, tutti legati alla tradizione della famiglia reale. Curiosi per la scelta del tanto atteso nome in molti suggeriscono delle alternative come nel caso di Alexander Downer, alto commissario per il Regno Unito, che ha chiesto: "Che ne pensate di Alexander?".

Per la festa successiva invece sul palco potrebbero salire le Spice Girls, che sono invitate al matrimonio ma non è ancora chiaro se si esibiranno, mentre è quasi certa la presenza di Ellie Goulding e Sophie Ellis Bextor. "Non vi faremo attendere molto". L'attesa probabilmente è dovuta alla concomitanza con i numerosi e importanti impegni della famiglia reale, dall'Anzac Day all'annuncio dello stesso William testimone del futuro sposo Harry.

Torino: registrato figlio di due donne
Niccolò Pietro è nato dalla procreazione assistita ed ha due mamme , Chiara Foglietta , consigliere comunale, e Micaela Ghisleni. La prima coppia è composta da due uomini, la seconda da due donne . "Dire una cosa diversa è un atto di fanatismo ideologico".

Il Royal wedding è alle porte ma la sposa Megan Markkle si è già maritata: abito bianco d'ordinanza, sorrido radioso e piccola cerimonia riservata ad amici e familiari.

Se vai sul sito ufficiale della Royal Family - www.royal.uk - e aggiungi nella url uno dei nomi degli altri due bambini, il principe George e la principessa Charlotte (ad esempio www.royal.uk/prince-george) otterrai una pagina che dice: "Access denied" (accesso negato).

Comments