Super Smash Bros. per Nintendo Switch: il focus dell'E3

Adjust Comment Print

Nintendo ha finalmente annunciato tutti gli orari dei suoi eventi che si svolgeranno a Los Angeles, in occasione dell' E3, confermando ancora una volta la presenza del Nintendo Direct, una presentazione pre-registrata con i principali annunci.

Nintendo si concentrerà anche sul gioco competitivo a questo E3, con due giorni dedicati al torneo Splatoon 2 World Championship che avrà luogo al Teatro Belasco in LA l'11 giugno, seguito da un torneo per Super Smash Bros.il 12 giugno. Le finali si terranno sempre martedì 12 giugno, immediatamente seguite dal Super Smash Bros. Occhi puntati sul pezzo forte della presentazione, Super Smash Bros. per Switch, che avrà una grossa fetta di spazio all'interno del video.

Toronto, furgone sulla folla: ci sarebbero 5 morti. "Nessuna pista esclusa"
Per la polizia risultava incensurato e la foto presa dal suo profilo Linkedin mostra il volto sorridente di un uomo come tanti. Altri dicono invece che Minassian se ne stava spesso in disparte e non partecipava molto alla vita sociale della scuola.

Come ogni anno, durante i giorni dell'E3, verranno trasmesse diverse dirette dal Nintendo Treehouse, utili a dare maggiori dettagli sui giochi annunciati e presentati in fiera e durante il filmato di presentazione del 12 giugno.

Dal 12 al 14 giugno, i visitatori dello stand Nintendo presso il Los Angeles Convention Center potranno provare una varietà di giochi, tra cui Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Comments