Serie B, Empoli-Novara: azzurri, vittoria promozione a 1,44

Adjust Comment Print

A distanza di poco meno di un anno la città si colora di azzurro per festeggiare il ritorno nella massima serie.

E' il solito Francesco Caputo a sbloccare il risultato (25° gol stagionale, sempre più solo in vetta alla graduatoria dei marcatori in Serie B) al 36′.

Colpo da 33 mila euro in supermercato di Patti, tre arresti
Campisi faceva da palo ai complici impegnati materialmente nella commissione del furto, aspettandoli a bordo del proprio mezzo così da facilitarne la fuga.

Oggi al Castellani, davanti al pubblico delle grandi occasioni, gli azzurri hanno ottenuto soltanto un pareggio contro il Novara ma le contestuali sconfitte di Parma e Frosinone, rispettivamente a Vercelli e a Cesena, hanno permesso ugualmente di dare il via ai festeggiamenti. Le altre gare del pomeriggio sono: Ascoli-Perugia 2-2, Carpi-Avellino 0-0, Cesena-Frosinone 1-0, Cittadella-Foggia 3-1, Pro Vercelli-Parma 1-0, Salernitana-Brescia 4-2, Spezia-Cremonese 1-0 e Ternana-Pescara 0-3. "Quando sono venuto qui ho detto che mi mancava la B da allenatore, adesso ho anche vinto il campionato -aggiunge l'ex tecnico della Roma ai microfoni di Sky Sport-". Sono tante le componenti di questa vittoria, credo che scegliere il sistema di gioco era automatico ma la parte più difficile per un allenatore è conquistare i giocatori. Ci siamo riusciti formando un bel gruppo, fatto di gente che ti segue in tutte le maniere.

Comments