Primo Maggio, meteo: prevista pioggia in Campania

Adjust Comment Print

Nel frattempo le temperature resteranno complessivamente oltre la media con picchi nuovamente su livelli estivi al Centro-Sud.

L'Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) ha emesso un bollettino meteo che segnala "allerta gialla" per i temporali che sono attesi per le prossime 36 ore su gran parte del Piemonte. Garantirà tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, con al più qualche nube di passaggio e lo sviluppo di occasionali acquazzoni lungo le aree alpine più settentrionali e in modo estremamente localizzato anche sulla medio-bassa dorsale appenninica.

Domani instabilità pomeridiana sulle zone interne dell'Isola con rovesci e temporali localmente di forte intensità.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

Potranno essere interessate dai fenomeni, secondo l'esperto, "anche le zone pedemontane del Nord, fin verso la pianura tra Piemonte, Lombardia e Triveneto specie domenica sera".

Miglioramenti sensibili già dal 1 maggio, con temperature al rialzo. Ventoso sul basso Ionio e canale di Sicilia con mare fino a molto mosso.

Per domenica 29 aprile la situazione sarà pressoché simile a quella di sabato 28, dunque con nuvole in aumento nel corso del pomeriggio con rovesci temporaleschi nell'entroterra appenninico. Ampie schiarite nel resto del Paese. Il caldo estivo e il sole dell'ultimo periodo si prenderà una piccola pausa e lascerà spazio a piogge e a temperature più fresche. Temperature minime pressoché stazionarie, massime in ulteriore diminuzione con valori compresi tra 15 e 18 gradi. Venti moderati occidentali sui bacini di ponente. 1° Maggio con maltempo in Sardegna verso Toscana, Lazio, Umbria, Piemonte e Lombardia: fresco con 14°C a Roma, 16°C su tutta la Sardegna.

Comments