Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio: annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Alessandra Amoroso si prepara per il tour 2018 che la porterà in giro per tutte le città d'Italia.

"Non dimentico chi ero e chi sono ora" aveva scritto Alessandra Amoroso annunciando la sua partecipazione al talent show che consacrò il suo successo nel 2009, in qualità di commissaria esterna. La cantante avrebbe dovuto presenziare per solo quattro puntate, e così è stato. La padrona di casa Maria De Filippi sabato sera si è presentata in diretta con un abitino a fiori che le donava molto, ma qualcuno ha notato qualcosa di strano. Inoltre, ha aggiunto un messaggio ai ragazzi che formano il cast di quest'anno, ricordagli quanto siano importanti le persone che hanno scelto di sostenerli durante il corso di quest'avventura che potrebbe cambiargli per sempre la vita.

Governo, mandato esplorativo di Fico conclusosi con esito positivo
Lo sta spacciando come una volontà del partito ma in realtà non è così: almeno dieci componenti del Direttivo non sono stati avvisati".

Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio e lo annuncia su Instagram. L'ex vincitrice del programma di Maria De Filippi, alla fine della puntata del serale di Amici 2018, si è congedata salutando il pubblico ed è stata ricambiata da un lunghissimo applauso da parte di tutti i suoi fan. Emma Marrone, manco a farlo apposta, è stata uno degli ospiti del programma proprio durante l'ultima apparizione televisiva dell'interprete di Vivere a colori.

Comments