E' già tempo di certificazioni per Samsung Galaxy Note 9

Adjust Comment Print

Grazie al sito tedesco winfuture.de, sono state completate le informazioni arrivate negli ultimi giorni, potendo avere tutte le specifiche dei due smartphone Samsung.

Secondo l'informatore A6 Plus dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 450 abbinato sempre a 3-4GB di ram e 32-64GB di memoria interna espandibile con microSD.

Il Samsung Galaxy A6 Plus verrà venduto invece ad un prezzo di riferimento compreso tra i 360 e i 400 euro (dipende ripetiamo dal mercato), e ha un display Super Amoled Infinity da 6 pollici di diagonale in formato 18,5:9, risoluzione FHD+ 2220 x 1080 pixel.

Pioli: "Napoli in 10? Avremmo fatto bene comunque"
Simeone sotterra il Napoli e serve su un piatto d'argento lo Scudetto alla Juventus con una straordinaria tripletta . A disp .: Brancolini, Cerofolini, Ranieri, Hristov, Olivera, Gil Dias, Falcinelli, Thereau.

In primo luogo, le immagini riconfermano una configurazione doppia della fotocamera sul retro e un sensore di impronte digitali montato posteriormente in posizione centrale. Entrambi sono ovviamente menzionati come smartphone appartenenti al brand Samsung e, nella fattispecie, il primo è stato certificato il 21 marzo mentre il secondo il 24 aprile. Samsung Galaxy Note 9 coi suoi 4.000 mAh potrebbe rappresentare un record nella storia della linea Galaxy.

E' già tempo di certificazioni per il Samsung Galaxy Note 9: il futuro top di gamma dell'azienda coreana è passato infatti presso il Ministry of Industry and Information Technology (MIIT), un'ente cinese.

Comments