Heynckes: "La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile"

Adjust Comment Print

La rimonta dei bavaresi si ferma sul 2-2. Il Bayern è una macchina da gol - 88 reti in 32 gare di Bundesliga - vietato dunque dare per spacciati i ragazzi di Heynckes. La squadra di Zidane ha pareggiato 2-2 con il Bayern Monaco, risultato che basta dopo la vittoria dell'andata in trasferta. Il Real Madrid vola Kiev per la sua terza finale consecutiva di Champions League, la sedicesima della sua storia. Ad aspettarli ci sarà il Leganes di Asier Garitano, pronto a confrontarsi contro i Blancos di Zinedine Zidane per confermare la presenza anche nella prossima edizione di Liga BBVA. Per questo i Risultati Esatti sono tutti piuttosto alti, anche se il più ragionevole sembra il 2-1 a 10.00. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5; diretta streaming sul sito di Mediaset e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Ma davvero il Real farà l'impresa di giocare tre finali di seguito?

In difesa Sergio Ramos giocherà dunque regolarmente al centro, con Varane a protezione di Keylor Navas; Marcelo agirà a sinistra, dovrebbe invece rimanere invariato il centrocampo con Casemiro da perno centrale e la regia illuminata di Modric e Kroos, ciascuno con le sue caratteristiche.

Primo Maggio, meteo: prevista pioggia in Campania
Il caldo estivo e il sole dell'ultimo periodo si prenderà una piccola pausa e lascerà spazio a piogge e a temperature più fresche. Nel frattempo le temperature resteranno complessivamente oltre la media con picchi nuovamente su livelli estivi al Centro-Sud.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Tolisso, Thiago; James, Müller, Ribéry; Lewandowski. All.

PRECEDENTI E STATISTICHE - Le due formazioni si incontreranno per la 26esima volta in competizioni europee, confermando lo status di partita più giocata a livello continentale. Oggettivamente a questa squadra non servono innesti sul mercato se non proprio tra i pali. I campioni in carica sono in vantaggio grazie ai due gol fuori casa della scorsa settimana e sanno sempre trovare la via della qualificazione.

Comments